Interrogazione Cabine Telefoniche – Arcella

L’argomento dell’Interrogazione al Sindaco si riferisce all’utilizzo improprio di alcune cabine telefoniche. Partendo, in particolare, da alcune tutt’ora esistenti all’Arcella, ma come argomento generale tutte le cabine, le vecchie cabine telefoniche, presenti in più siti della città.

cabina telefonica all’Arcella, in via Tiziano Aspetti

‘Piccole stanze’  divenute “una specie di modernariato in essere a cielo aperto… che però hanno funzioni  differerenti “.

L’Interrogazione di Cristina Toso mira a rivedere dislocazione e utilizzo di tali cabine per valutare la loro funzionalità, in un’ottica di smantellamento o sostituzione con apparecchi telefonici pubblici più consoni alla nostra città. Video dell’Interrogazione su cabine Telefoniche Padova- Arcella (1°parte) – risposta del Sindaco >

Oggi tali elementi hanno un utillizzo ‘problematico’,  come wc, con ‘obbligo’ ai negozianti di dover pulirle ‘alla meno peggio’ a causa dell’olezzo che sprigionano.

due cabine telefoniche all’Arcella – via Tiziano Aspetti

Il Sindaco, in pieno accordo con le parole del consigliere Cristina Toso che ha proposto l’Interrogazione, ha sottolineato che il degrado è evidente e l’uso improprio è sotto gli occhi di tutti. “Più che un’interrogazione la prendo come una sollecitazione che accolgo volentieri” per rivalutare con il gestore delle cabine telefoniche un loro riassetto/ridimensionamento e/o sostituzione con ‘sistemi’ telefonici pubblici diversi.

Annunci

Puoi lasciare a Cristina una Tua riflessione.....

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...